Rinnovato il direttivo dell’Associazione di Volontariato New Deal

L’Associazione, nata con l’intento di dare una continuità al lavoro svolto in ambito universitario, si propone di radicarsi nel tessuto sociale e professionale, fornendo il proprio contributo sull’idea di progresso civile. Un ricco programma di progetti e attività per i mesi a venire e che già dalla scorsa settimana ha visto impegnati i ragazzi con “CREW”, un progetto di Scambio internazionale realizzato con la partecipazione di ben 26 partecipanti (provenienti da 12 paesi europei) che si sono confrontanti sulla riscoperta delle comuni radici linguistiche delle diverse lingue europee.

La squadra New Deal, motivata e decisa, sarà guidata per il nuovo anno dal Presidente Salvatore Palermo, Filippo Mallamaci (Vicepresidente), Denise Namia (segretario), Alessandra Quattrone (Responsabile comunicazione ), Pasquale Oronzio (Responsabile aggregazione ed eventi), Giacomo Chirico ( Responsabile relazioni con associazioni, albi professionali e tessuto economico), Luana Angelone (Responsabile progetti di impegno sociale), Mario Minniti (Responsabile accreditamento bandi), Giuseppe Vacalebre (membro direttivo in qualità di Presidente dell’Associazione Universitaria New Deal).

A loro viene rivolto un affettuoso augurio di buon lavoro, da tutti i membri della numerosa famiglia New Deal, per la grandiosa sfida che li attende!

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO NEW DEAL

Salvatore Palermo

VICE PRESIDENTE

Filippo Mallamaci