Rinnovato il direttivo dell’Associazione Universitaria New Deal

Si è svolta dal 31 agosto al 2 settembre, a Brancaleone presso il Villaggio “Altalia”, la sesta edizione dell’ormai consueto Campo Ulisse. Durante il campo, l’Associazione Universitaria New Deal ha proceduto alla riformulazione dell’assetto organizzativo interno, soprattutto del direttivo, seppur conservando le consolidate presenze ma nel segno di un netto ricambio generazionale, nelle cui energie lo spirito New Deal ha sempre riposto il suo successo.

I ruoli, rimasti invariati nella loro tipologia, sono stati affidati a: Giuseppe Vacalebre eletto Presidente, Antonio Di Costanzo (vicepresidente), Carmelo Moschella (segretario), Filippo Laganà (tesoriere).

Giornate intense quelle trascorse a Brancaleone, dove i soci attivi hanno avuto modo di trascorrere sereni momenti di convivialità e arduo lavoro per programmare le attività del nuovo anno che cercherà di soddisfare le esigenze di un variegato panorama studentesco, al quale l’associazione, nel suo impegno quasi decennale nel contesto universitario-territoriale, si rivolge con formule innovative.

Un impegno ripagato da un feedback positivo  e che cercherà, come sempre di potenziare i contenuti  culturali, sociali e ludici, oltre a confermare l’assidua presenza all’Università Mediterranea sia attraverso i rappresentanti dell’associazione, a disposizione di tutti gli studenti, sia tramite gli eventi.

In particolare, si ricorda che è già attivo gratuitamente il servizio di assistenza per immatricolazioni e iscrizioni all’anno accademico 2017/2018 che si articola in: procedure online; stampa di MAV e modulistica universitaria; sportello fiscale e redazione modello ISEE (solo per gli studenti); guida della matricola.

È possibile usufruire di tali servizi recandosi presso la sede dell’associazione, in Via Filippini, 71 (vicino Piazza Orange), aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00.

Per informazioni o altre richieste è anche possibile contattare l’associazione attraverso l’indirizzo mail newdealrc@gmail.com o visitando la pagina FB “Associazione New Deal”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...