Tesseramento New deal’s Comics: #red edition 2017

Siamo lieti di invitarvi il 3 aprile 2017 alle ore 19.30 presso la sede dell’Associazione New Deal, sita in via filippini 71, al nostro aperitivo di tesseramento per l’anno sociale 2017.
I soci, attraverso la tessera, avranno la possibilità di usufruire di circa trenta convenzioni presso varie attività commerciali della città oltre ad avere un canale privilegiato di accesso a tutte le iniziative associative. La tessera, infatti, si aggiunge ai servizi che l’Associazione si è sempre occupata di offrire agli studenti, come l’assistenza per le iscrizioni universitarie, la compilazione del modello ISEE, incontri con esperti per formulare un buon metodo di studio e varie altre conferenze, progetti che facciano sperimentare ai ragazzi contesti diversi, approfondire nuove tematiche arricchendo il proprio bagaglio culturale, ma anche viaggi e attività di intrattenimento, in sede e non, tutto sempre gratuitamente!

Dopo una breve presentazione della nostra associazione e dei suoi membri , verrà consegnata ai partecipanti la tessera dell’associazione “New Deal”, al costo di 5€, comprensiva di una serie di convenzioni in locali presenti nel territorio reggino (palestre, bar, fotocopisterie, pizzerie, librerie ecc.). Successivamente verrà offerto ai convenuti un ricco aperitivo.

🔴🔴Il tema della serata è “New Deal’s comics: Red Edition” , tantissime sorprese vi attendono nel mondo dei fumetti con un tocco di #Red 🔴🔴

Vi aspettiamo per potere condividere con noi questa serata, non mancate.

Per ulteriori info, è possibile contattare l’Associazione scrivendo una mail a newdealrc@gmail.com o visitando la pagina Facebook e il sitowww.associazionenewdeal.org