Nuovo Direttivo 2016/2017

Si è svolta dal 27 al 29 Agosto, a Brancaleone presso il Villaggio “Altalia”, la quinta edizione dell’ormai consueto Campo Ulisse. Durante il campo, l’Associazione universitaria New Deal ha proceduto alla riformulazione dell’assetto organizzativo interno, soprattutto del direttivo, seppur conservando le consolidate presenze. I ruoli, rimasti invariati nella loro tipologia, sono stati affidati a: Filippo Mallamaci quale Presidente, Luana Angelone (vicepresidente), Antonio Di Costanzo (segretario), Federica Mamone (tesoriere), Desireè Trimboli (responsabile sede). L’assemblea dei soci attivi si è, comunque, unitamente impegnata a garantire una partecipazione responsabile e propositiva, in particolar modo nella programmazione e gestione del nuovo anno di attività. Per soddisfare le esigenze di un variegato panorama studentesco, al quale è fondamentale rivolgersi con metodi innovativi, il quasi decennale impegno della New Deal nel contesto universitario-territoriale sarà certamente potenziato nelle diverse aree di interesse: culturale, sociale e ludica, oltre a confermare l’assidua presenza all’Università Mediterranea sia attraverso i rappresentanti dell’associazione, a disposizione di tutti gli studenti, sia tramite gli eventi.

In particolare, si ricorda che è già attivo gratuitamente il servizio di assistenza per immatricolazioni e iscrizioni all’anno accademico 2016/2017, che si articola in: procedure online; stampa di MAV e modulistica universitaria; sportello fiscale e redazione modello ISEE (solo per gli studenti); guida della matricola.

È possibile usufruire di tali servizi recandosi presso la sede dell’associazione, in Via Filippini, 71 (vicino Piazza Orange), aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00.

Per informazioni o altre richieste è anche possibile contattare l’associazione attraverso l’indirizzo mail newdealrc@gmail.com o visitando la pagina FB “Associazione New Deal”.

nuovo direttivo
Nuovo Direttivo: Da Sinistra Filippo, Federica, Luana, Desirè e Antonio