E’ più difficile restare? Parole ed opinioni a confronto

Il 15 dicembre alle ore 19:00 presso presso il Cordon Bleu di Reggio Calabria si svolgerà l’iniziativa dal titolo “E’ più difficile restare? Parole ed opinioni a confronto”. L’evento è organizzato dal Club New Deal. All’interno dell’incontro, che si concentrerà sul tema dell’emigrazione giovanile, sulle opportunità e sui problemi offerti oggi dal mercato globale, saranno nostri ospiti:

• Giovanni B. Algeri autore del libro Cosa Manca;
  • Giammarco Vespia CEO & Trainer per Bagojka Networking.

Il dibattito è il secondo evento pubblico del Club che ha lo scopo di promuovere il dibattito integenerazionale mettendo in relazione chi uscendo dal percorso universitario è da poco entrato o si sta affacciando al mondo del lavoro.
Durante l’incontro si dibatterà sull’emigrazione giovanile, sulle opportunità e sui problemi offerti oggi dal mercato globale.

Stretto Web
Newz