Giovani calabresi tra prospettive di stabilità e nomadismo

La Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) e l’Associazione New Deal presentano una conferenza formativa con il noto sociologo calabrese Dott. Antonio Marziale ( Presidente dell’Osservatorio Nazionale sui diritti dei minori) dal titolo “Giovani Calabresi tra Prospettive di Stabilità e Nomadismo” rivolta principalmente ai giovani del nostro territorio troppo spesso costretti ad emigrare in cerca di un futuro migliore.

L’incontro si svolgerà mercoledì 14 ottobre alle ore 16:30 presso la SALA MONTELEONE del consiglio regionale.

-On. Nicola Irto, Presidente del Consiglio regionale

Introduce e coordina
-Bruna Siviglia, presidente Fidapa sez. RC

Interventi :
-Prof. Francesco Manganaro, docente di diritto amministrativo e Direttore del dipartimento Digiec presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria;
-Prof. Domenico Nicolò, docente di economia aziendale e coordinatore del corso di studi di scienze economiche;

————————————————————————————————-

# È stato richiesto il riconoscimento di CFU per gli studenti del dipartimento Digiec.

# Modulo di iscrizione online :

INFO :

Filippo Mallamaci 345 1022636