Start Up e piccole imprese nel Mediterraneo – Focus d’attualità

Focus con nicolòSiamo lieti di invitarvi al Terzo focus d’attualità che riguarderà il tema delle Start Up e piccole imprese nel Mediterraneo.

Relaziona il Prof. Domenico Nicolò, Presidente del Corso di Studi di Scienze Economiche presso il Dipartimento DIGIEC dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

Vi aspettiamo Venerdì 13 Marzo alle ore 18:00 presso la sede dell’associazione New Deal sita in Via Filippini, 71 (Piazza Orange) .

Per il nuovo anno associativo stiamo promuovendo una nuova iniziativa denominata: “I Focus D’attualità”, un’occasione di incontro extra universitario fra i giovani per promuovere e stimolare una coscienza critica è un confronto costruttivo con esperti dei temi in questione che saranno sopratutto temi di attualità relativi al nostro territorio, locale, nazione e oltre.

Promuovere simili iniziative serve per far approfondire ai giovani temi non loro estranei e offrirgli la possibilità di crearsi ed esprimere loro opinioni avendo conosciuto gli aspetti chiave e tecnici delle vicende, “puliti” dai commenti politici o mediatici.

Evento Facebook