Tesseramento 2014-2015

Siamo lieti di invitarvi giorno 2 Dicembre 2014 alle ore 19.30 presso il locale 7punto5 al nostro aperitivo di tesseramento per l’anno sociale 2014/2015. Sarà una serata dedicata alla presentazione della nostra associazione e dei suoi membri e all’apertura della campagna di tesseramento. Ai partecipanti infatti verrà consegnata la tessera dell’associazione “New Deal”, al costo di 7€, comprensiva di una serie di convenzioni in locali presenti nel territorio reggino (palestre, bar, fotocopisterie, pizzerie, ecc.). Alla fine della serata verrà offerto ai convenuti un ricco aperitivo.

Vi aspettiamo per potere condividere con noi questa manifestazione, non mancate.

A BREVE PUBBLICHEREMO TUTTE LE CONVENZIONI CHIUSE CON LE ATTIVITA’ COMMERCIALI DELLA CITTA’.

tesseramento 14-15